Home Cerca nel sito
Cerca
Cerca solo in:

Parole chiave di ricerca

Totale: 0 risultati trovati.

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

Buio pesto
Nel corso dell’incontro del 20 Ottobre 2009,  in considerazione delle continue lamentele che ci pervengono dai Cittadini e delle oggettive  anomalie  verificate da noi tutti sulle ampie zone di territorio comunale interessate da  situazioni di scarsa ed in alcune ore della notte assente, illuminazione, si è deciso di aprire su questo sito una nuova finestra (in alto a destra) che consenta a tutti i nostri visitatori di effettuare opportune e circostanziate segnalazioni di disservizio. Una volta acquisita una mappatura significativa delle disfunzioni registrate, contiamo di produrne evidenza e di estenderla a tutte le figure coinvolte (Amministrazione, Funzionari e Soggetto gestore).

L’iniziativa si rende tanto più necessaria se consideriamo che nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale abbiamo evidenziato la portata assolutamente devastante degli ulteriori 90.000 Euro da destinare a questo improduttivo capitolo di spesa che hanno reso oltremodo ardite le operazioni di riequilibrio.

Per il momento abbiamo pensato di ospitare questo tema sulla home page.

Successivamente ed in attesa che il Sindaco dia mandato al Presidente del Consiglio di riunire i Capigruppo su questo spinoso argomento (ci sfugge il motivo, ma siamo rinfrescati da una leggera brezza di scetticismo in proposito), metteremo temporaneamente in stand by il sondaggio sulla vendita del terreno di Villa Rosa, avendo ampiamente verificato che la maggior parte dei nostri visitatori è contraria alla sua alienazione e che, come risulta dal verbale del Tavolo Tecnico tenutosi lo scorso 3 Luglio ed allegato alla Delibera di Giunta n. 112 del 6 Ottobre 2009, in attesa di tutti gli accertamenti in corso, viene sospesa ogni iniziativa sull’utilizzo e sulla destinazione dell’area.

Diranno che ci sostituiamo a loro? Trattandosi di verificare quale strada imboccano 470 mila Euro l’anno di pubblica moneta, la riteniamo cosa buona e giusta.

Invitiamo tutti i cittadini a segnalarci disservizi nell'illuminazione pubblica inviandoci una mail dettagliata corredata da foto o video che pubblicheremo sulla mappa.
 

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 29 visitatori online