Home I contenuti News Convocazione dell'Assemblea dei Soci in seduta straordinaria
Convocazione dell'Assemblea dei Soci in seduta straordinaria PDF Stampa E-mail
Scritto da Presidente   
Mercoledì 06 Settembre 2017 09:31
                                                                        

 

Associazione CITTA’ ATTIVA
Via Venezia,27

64014 Martinsicuro (TE)                                                        

 C.F.: 91032480674
                                                                                     Ai Soci dell’ Associazione
CITTA’ ATTIVA

                                                                                                                                                                                

Martinsicuro lì 06/09/2017

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei Soci in seduta straordinaria.

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “CITTA’ ATTIVA” che l’Assemblea straordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 15 Settembre 2017, alle ore 21,00, presso la sede sociale dell’associazione, posta in Martinsicuro, cap. 64014 prov. di TE, via Roma, ed in seconda convocazione per il giorno 16 Settembre  2017, alle ore 21,00,  stessa ora e luogo per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Votazione per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo ed a seguire la votazione per  l’ elezione del Presidente del Consiglio Direttivo , Vice Presidente,Segretario e Tesoriere, per il triennio 2017/2020.     

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona (che  deve essere socio dell’Ass.ne) di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.     

                                                                                             

                                                                                                                       Il Presidente                                                                                                                           Settimio Bastianelli 

 

Autenticazione

Non è necessaria l'autenticazione per inserire i commenti alle pubblicazioni!



Cerca nel sito

Ultimi commenti

Blog casuale

Giornate multiculturali e ricreative
L’AISAM ONLUS, Associazione immigrati senegalesi residenti in Abruzzo e Marche, ha organizzato una serie di iniziative confluite nell'ambito della manifestazione denominata “Giornate multiculturali e ricreative” che ha coinvolto, a vario titolo, i Comuni di Alba Adriatica, Tortoreto, Martinsicuro e San Benedetto del Tronto.
Lo scorso fine settimana ha visto Martinsicuro protagonista di queste giornate. Grazie alla collaborazione attivata tra l’AISAM e l’Amministrazione comunale la sera di sabato 7 luglio una Rotonda Las Palmas gremita di nostri concittadini e di turisti ha ospitato gruppi di musicisti e danzatori che si sono esibiti in musiche e balli tipici senegalesi all’aperto accompagnati con i sabar, strumenti a percussione originari del Senegal.
Domenica 8 luglio si è svolto un torneo quadrangolare di calciotto presso lo stadio comunale di Martinsicuro con partecipanti Angola, Italia, Marocco( che all’ultimo momento ha però avuto problemi e non ha partecipato all’evento) e Senegal e che ha visto vincitrice la squadra dell’Angola dopo una finale finita ai rigori. Lo spirito delle giornate è stato pienamente colto da tutti i partecipanti al torneo e il lavoro dell’arbitro si è davvero limitato a fischiare l’inizio e la fine delle partite. La presenza sugli spalti del calciatore dell’Ascoli Ndiaye Papa Waigo fratello di un componente della rappresentativa del Senegal ha rappresentato un ulteriore titolo di valorizzazione dell’evento. Al termine del torneo il Sindaco Paolo Camaioni con l’Assessore al Sociale Giulio Eleuteri, al Turismo Massimo Corsi e il Delegato allo sport Orlando Di Paolo hanno provveduto a premiare le squadre partecipanti e a consegnare ad ognuno la maglietta commemorativa dell'evento con la scritta “1^ torneo dell’amicizia dei popoli”. Ci si è dati appuntamento per il prossimo anno e siamo certi sarà questa una iniziativa che in futuro potrà crescere e dare buoni frutti.
Un ringraziamento particolare al Presidente dell’ AISAM Cisse Baye Mbissane e al delegato alla cultura Boris Giorgetti che sono stati i principali organizzatori della due giorni.
{highslide}Gallery/aisam/foto_calciotto_1.jpg{/highslide}{highslide}Gallery/aisam/foto_calciotto_2.jpg{/highslide} 
 

www.martinsicurocittattiva.it

Logo associazione Città Attiva Il sito internet dell'Associazione Città Attiva del Comune di Martinsicuro
"E' bello vivere per il proprio paese, ma è ancora più bello aiutare il proprio paese a vivere" J.F.Kennedy
Associazione Città Attiva - Sede in MARTINSICURO (TE), Via Venezia 27
web:http://www.martinsicurocittattiva.it email:direttivo@martinsicurocittattiva.it sms:3276190017

Visitatori on-line

 79 visitatori online